CHIUSURA SCUOLA

Scuola chiusa, aperta solo per irrinunciabili esigenze di servizio

Si risponde alle telefonate dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì 055820171

Al fine di dare attuazione alle misure per la prevenzione della diffusione del CODIV-19, messe in atto dal Governo con Decreto del 16 marzo 2020, n.17, si comunica che la scuola resterà chiusa da mercoledì 18 marzo a venerdì 3 aprile e, comunque, fino a nuova comunicazione. L’attività amministrativa dell’istituto sarà espletata tramite l’implementazione del lavoro agile per il personale della segreteria e attraverso la didattica a distanza per il personale docente.

Ciò nonostante, per irrinunciabili e improcrastinabili esigenze di servizio potrebbe essere necessario aprire il plesso della sede amministrativa di via Empolese 14, con contingente minimo di personale, nel rispetto delle misure di igiene e profilassi per contrastare la diffusione del Coronavirus. Chiunque abbia necessità di contattare il Comprensivo, può scrivere all’indirizzo mail:

fiic861008@istruzione.it o, per comunicazioni al dirigente, a dirigente.scolastico@scuolasancasciano.it, lasciando i propri recapiti per essere ricontattato.

Potrebbero interessarti anche...