Sospensione delle attività didattiche e istruzione a distanza

Assistenza tecnica – teleassistenza

Assistenza Portale ARGO

In questi giorni il gruppo Assistenza della sede Argo di Ragusa è subissato di telefonate da parte di genitori/alunni e docenti che rallentano notevolmente il servizio stesso pertanto, allo scopo di poter fornire un servizio di assistenza più rapido, preghiamo:

  • i docenti di contattare direttamente la nostra Concessionaria ai riferimenti che trovate in calce
  • le famiglie/alunni di consultare le guide e faq disponibili al link www.argofamiglia.it

Centralino 055 5532880 ( 4 linee ricerca automatica )

Appicciafuoco Andrea 348 3328146

Barbagli Marco 347 3642240

Papini Mirko 346 6431331

E-mail assistenza@pigreco.srl

I docenti invitano gli alunni e i genitori a consultare il registro elettronico per avere le prime indicazioni su compiti e attività di studio da svolgere in questo periodo

Indicazioni per didattica a distanza (art.4 c.1 lettera D) del DPCM 04/03/2020

Tutorial sul come restituire i compiti svolti ai docenti

https://didup.it/2020/03/07/come-far-restituire-agli-alunni-i-compiti-svolti-su-argo-famiglia/

Potrebbero interessarti anche...